#ListeningParty: "Double Dutchess" di Fergie

Leave a Comment
Come già sapete, con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.



Oggi abbiamo il grande piacere di farvi ascoltare "Double Dutchess" la nuova fatica discografica di Fergie. Non si tratta solo di un semplice album ma molto di più: un "Visual Album" ed arriva a ben 11 anni di distanza dall'acclamato "The Dutchess".
Sfortunatamente il disco non ha avuto una buona gestione e come se non bastasse è stato persino vittima di uno spietato leak circa due mesi fa.
Ciò non ha scoraggiato l'artista che ha preso subito l'iniziativa di promuoverlo al meglio rilasciando diversi singoli promozionali, i più recenti sono la traccia d'apertura "Hungry" e "You Already Know" in collaborazione con Nicki Minaj. Nell'album vediamo anche la presenza di "LA.LOVE (la la)" risalente al quasi lontano 2014, "M.I.L.F.$. e "Life Goes On", rilasciate lo scorso anno.


Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete, potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.

 Di seguito trovate lo streaming dell'album, buon ascolto!




In seguito potete vedere il mini film "Double Dutchess: Seeing Double"


0 commenti:

Posta un commento