Chance The Rapper & Kaytranada: "And They Say" (Song Premiere)

Leave a Comment
I programmi sul canale radio Beats 1 si stanno rivelando fonte di vari interessanti brani. Spesso sono brani che sono stati tagliati dagli album e questo anche il nostro caso. Durante lo show di Pharrell, il produttore canadese Kaytranada ha fatto ascoltare un nuovo brano che sarebbe dovuto essere in "Coulouring Book", il terzo mixtape di Chance The Rapper.



La canzone si intitola "And They Say" e una prima versione fu cantata da Chance in concerto oltre due anni fa. Ci colpisce sicuramente un ritornello molto catchy mentre il rapper di Chicago è felice di dire a tutti di essere riuscito a farcela solo con il proprio lavoro e senza vendere album (i suoi mixtape infatti sono rilasciati gratuitamente e sta all'ascoltatore decidere se vuole sostenere l'artista). Molto bello il gioco di parole all'inizio del secondo verso:"I'm on my business (I'm on my business), I'm not in the business, I'm not a prisoner, I got my soul (I got my soul)" (traducibile in: Ho la mia attività, non sono sul mercato, non sono un prigioniero, conservok la mia anima").
Come trovate il brano? Vi dispiace che non sia finito nel mixtape? Se può consolare, Chano ha lasciato libertà a Kaytranada di mixare definitivamente il brano e rilasciarlo.

0 commenti:

Posta un commento