"9" (precedentemente conosciuto come "Wild Love") è l'imminente album di debutto del producer, remixer ed hitmaker norvegese Cashmere Cat, che sarà rilasciato il prossimo 28 aprile via Interscope Records.
Il tutto è stato preceduto dal singolo "Adore" featuring Ariana Grande, nel 2015. Il primo singolo effettivo dell'era però è stato pubblicato il 26 agosto del 2016, ovvero la title track "Wild Love" in collaborazione con The Weeknd.
Il singolo successivo è stato "Trust Nodoby" con l'aiuto di Selena Gomez e Tory Lanez, canzone pubblicata il 30 settembre, mentre il video musicale diretto da Jake Schreier ha avuto la sua premiere il 16 novembre.
Sfortunatamente l'intero album ha subito un leak il 12 dicembre, portando l'artista a rinviarne la release ufficiale e di conseguenza lavorarci ancora sopra.
La track "Throw Myself a Party" è stata poi ufficialmente rilasciata il 30 dicembre, seguita dalla già leakkata "Love Incredible" con Camila Cabello il 17 febbraio.
L'ultimo singolo promozionale è "9 (After Coachella)", lanciato il 31 marzo, con MØ e Sophie.
Quest'oggi l'artista ha finalmente svelato la tracklist ufficiale del progetto, dentro il quale possiamo trovare tanti altri artisti: la già citata Ariana Grande con un nuovo pezzo, il rapper Ty Dolla $ign, Jhené Aiko... che ne pensate?
Tracklist:
- Night Night (feat. Kehlani)
- Europa Pools (feat. Kacy Hill)
- 9 (After Coachella) (feat. MØ & Sophie)
- Wild Love (feat. The Weeknd & Francis and the Lights)
- Quit (feat. Ariana Grande)
- Infinite Stripes (feat. Ty Dolla $ign)
- Victoria’s Veil
- Trust Nobody (feat. Selena Gomez & Tory Lanez)
- Love Incredible (feat. Camila Cabello)
- Plz Don’t Go (feat. Jhené Aiko)
0 commenti:
Posta un commento