Lady Gaga: terzo live completo del Dive Bar Tour

Leave a Comment
Dopo la conferma della performance all'Halftime Show del Super Bowl 2017, la cantautrice americana Lady Gaga, per la promozione del suo quinto album in studio in uscita il 21 Ottobre, ha deciso di fare nuove esibizioni e di proporre alcune tracce dal progetto nelle prossime settimane.


In collaborazione con la nota birra Bud Light, che sponsorizzerà questi eventi, l'artista farà un "Dive bar tour" e si esibirà in 3 date diverse in bar americani. Questo tour inizierà il 5 Ottobre per proseguire il 20 ed il 27 Ottobre. Nella prima data, ovvero questo mercoledì, Gaga canterà il suo ultimo singolo "Perfect Illusion" e presenterà "Million Reasons", la settima traccia di "Joanne".
Tutti e 3 i live saranno trasmessi in diretta nella pagina ufficiale della Bud Light alle 22.00 americane (4.00 italiane). Per questo evento la cantautrice ha comunicato:
"È proprio per questo che amo molto questo dive bar tour, perchè mi esibirò con queste canzoni e guarderò negli occhi i miei fans mentre le canterò, cercando di avere un'esperienza più umana e naturale"
Di seguito potete vedere lo spot ufficiale di questo mini-tour:



Inoltre, dopo che è stata confermata da DigitalSpy la partecipazione dell'artista al The Graham Norton Show il 14 Ottobre, è stato anche annunciato che quattro snippets di nuove tracce verranno trasmessi in diversi spot americani per tutto il mese di Ottobre. 

In attesa di ascoltare "Million Reasons", cosa ne pensate?

AGGIORNAMENTO: Qui sotto potete vedere il live completo della prima data di questo mini-tour. In ordine possiamo ascoltare le tracce ancora non rilasciate "Sinner's Prayer" e "A-YO", il primo singolo promozionale "Million Reasons" e il lead single "Perfect Illusion":



AGGIORNAMENTO#2: Questa notte Lady Gaga si è esibita nella seconda e penultima data del tour nei dive bar e questa volta ha scelto di cantare "Diamond Heart", "A-YO", "Joanne", "Grigio Girls, "Million Reasons" e "Just Another Day". Allo show, avvenuto nel The Bitter End di New York, hanno partecipato Mark Ronson e Hillary Lindsey. Di seguito potete vedere l'intero live:



L'artista inoltre ha cantato l'ultima traccia della standard "Angel Down" fuori dal locale, ecco la performance acustica:


AGGIORNAMENTO#3: Ieri a Los Angeles la cantautrice ha concluso il suo mini-tour nei bar con la terza data. In ordine, sono state eseguite live con Mark Ronson "Come To Mama", "A-YO", "John Wayne", "Million Reasons", "Angel Down", "Joanne" e "Perfect Illusion". Ecco la clip completa:


0 commenti:

Posta un commento