Big Sean prepara un bello scherzetto per Halloween. Il rapper di Detroit sta preparando il seguito di "Dark Sky Paradise", pubblicato l'anno scorso. Non si hanno ancora informazioni riguardo al quarto album, ma dopo quello che sentirete lo vorrete presto. Come annunciato ieri via Twitter, infatti, Sean Don pubblica una nuova canzone e ne ha per tutti.
"No More Interviews" è una confessione a cuore aperto degli eventi capitati all'MC e di cui la stampa si interessa. Big Sean parla di come la relazione con Naya Rivera non sia finita bene e di come è facile fraintendere le dichiarazioni rilasciate ai giornali, tra cui quel litigio tra lui e Kid Cudi per cui Sean aspetta ancora il rappacificamento. Il rapper è anche stufo di quelli che gli chiedono della sua vita privata e non risponderà alla domanda se ha firmato per la Roc Nation abbandonando la G.O.O.D. Music. Al contrario, preferisce parlare di musica e chiude con: "i miei errori sono i miei miglioru insegnanti ed mi hanno insegnato molto nella vita. Ho capito che non sei ciò che hai, ma ciò che senti. E' questa la chiave del successo".
Che ne pensate di questo nuovo brano?
AGGIORNAMENTO. Nello stesso giorno Big Sean ha pubblicato un'altra canzone. Si intitola "Bounce Back" ed è prodotta dallo stesso Sean con Smash David, già produttori della traccia precedente, oltre che Metro Boomin e Yung Berg. Questa traccia è più autocelebrativa e Big parla di come affronta lo stress delle critiche. A differenza dell'altro brano, qui abbiamo un ritornello, molto immediato, ed l'MC sembra imitare il flow di 21 Savage, rapper di Atlanta che ha pubblicato quest'anno un joint EP proprio con Metro Boomin. Nell'outro, possiamo ascoltare la voce di Kanye West chiedere "Is you a real one?", con probabile riferimento alla vera amicizia che Sean afferma nella precedente traccia e al brano "Real Friends" di Ye.
AGGIORNAMENTO. Big Sean pubblica il video per "Bounce Back":
0 commenti:
Posta un commento