La cantante canadese Nelly Furtado è pronta a tornare, si è infatti presa il suo tempo per comporre e scrivere nuove canzoni che prenderanno parte al suo prossimo album nonché il sesto della sua carriera musicale, che dovrebbe essere rilasciato nel mese di novembre di quest'anno.
Finora, Nelly, ha lavorato con il produttore britannico Duke Dumont per una prossima collaborazione, che stiamo ancora aspettando, e un'altra inaspettata con Blood Orange chiamata "Hadron Collider".
Durante alcune domande e risposte su Twitter, Nelly ha confermato alcuni dettagli del progetto, che non si chiama "What Happens In Dallas".
Ha inoltre detto che l'album è più simile al precedente sforzo discografico "Whoa, Nelly", e per ora non sono previste collaborazioni.
AGGIORNAMENTO: Il nuovo album della cantante portoghese Nelly Furtado s'intitola "The Ride" è uscirà n tutti i negozi il prossimo 31 marzo 2017. Il progetto, che arriva a ben 5 anni di distanza da "Spirit Indistructible" è stato anticipato dal singolo "Pipe Dreams" (che potete ascoltare qui).
Di seguito vi mostriamo la cover, la tracklist e il video-trailer del progetto:
01. Cold Hard Truth
02. Flatline
03. Carnival Games
04. Live
05. Paris Sun
06. Sticks and Stone
07. Magic
08 Pipe Dreams
09 Palaces
10. Tap Dancing
11. Right Road
12. Phoenix
Da come possiamo vedere il disco contiene 12 tracce e non include i singoli promozionali "Behind You Back" e "Island Of Me".
0 commenti:
Posta un commento