Lea Michele: "Places" (Cover & Tracklist) + "Anything's Possible" (Song Premiere)

Leave a Comment
La cantautrice Lea Michele pubblicherà il prossimo anno il suo secondo album in studio che seguirà "Louder", rilasciato nel 2014. Il titolo e la tracklist del nuovo progetto sono ancora sconosciuti, ma tramite i social l'artista ha svelato alcuni dettagli.



Nei giorni scorsi la cantante ha confermato che per ascoltare l'album dovremo aspettare il 2017 e che ora sta dando gli ultimi ritocchi per concluderlo. Nei prossimi mesi l'artista sarà impegnata a girare la seconda stagione di "Scream Queens" a fianco di Emma Roberts, Jamie Lee Curtis, Keke Palmer e le new entry Taylor Lautner e Colton Haynes.



AGGIORNAMENTO: Lea Michele ha appena annunciato il titolo del suo nuovo album in studio. Il progetto discografico che farà seguito a "Louder", pubblicato nel 2014, s'intitola "Places" e sarà pubblicato al più presto!


AGGIORNAMENTO#2: La cantante Lea Michele ha svelato la cover e tracklist del suo prossimo album in studio "Places" previsto per il 28 Aprile. Da come potete vedere, il follow up di "Louder" contiene 11 tracce tra cui il lead single "Love Is Alive" (che potete ascoltare qui), rilasciato circa 2 settimane fa.



01 Love Is Alive
02 Heavy Love
03 Proud
04 Believer
05 Run to You
06 Heavenly
07 Anything’s Possible
08 Getaway Car
09 Sentimental Memories
10 Tornado
11 Hey You

A partire da oggi, con il pre-order del disco si potrà già scaricare il singolo promozionale "Anything's Possible", mid-tempo esplosiva descritta dalla cantante stessa presso un'intervista con Usa Today come un "inno alla fede"




Che ne pensate?

0 commenti:

Posta un commento