Billboard Hot 100: Nuovi spostamenti in top 10

1 comment
Podio invariato anche questa settimana nella Billboard Hot 100. Per la settima settimana (sesta consecutiva), a dominare la classifica c'è ancora "One Dance" di Drake. Il brano sale in vetta alla Radio Songs (164 million audience). Rimane stabile alla 2 nella Streaming Songs con 21.8 milioni di ascolti. Nella Digital Songs scende alla #4 con  84 mila downloads.
Rimane ferma alla #2 anche "Don't Stop The Feeling" di Justin Timberlake che però continua ad occupare la vetta della Digital Songs per la settima settimana consecutiva (118k). Stabile alla #3 anche "Panda" e alla #4 "Don't Let Me Down" dei The Chainsmokers.


Calvin Harris ottiene la sua prima top 5 da lead artist con "This Is What You Came For" che sale alla #5. Per Rihanna, si tratta della 21esima top 5 hit.
"Cheap Trills" di Sia sale alla #6 e diventa il singolo dell'artista con il peak più alto (Chandelier si fermò alla posizione #8).
Scendono invece le Fifth Harmony con "Work From Home" (5-7) e Rihanna con "Needed Me" (#8) . "Don't Mind" del rapper Kent Jones sale di una posizione, alla #9.
Dopo il grande successo ottenuto con "Stressed Out", i Twenty One Pilots riescono ad ottenere un'altra hit con "Ride" che entra ufficialmente in top 10 (13-10). Il duo si trova anche alla posizione #4 con "Heathens", singolo che fa parte della colonna sonora di Suicide Squad.
Stabile alla #18 "Me Too" di Meghan Trainor mentre entra in top 20 "Controlla" di Drake (23-20).  "Kill Em With Kindness" di Selena Gomez entra invece in top 40 (44-39).
Sale alla #44 "Into You" e alla #50 "Treat You Better" di Shawn Mendes.

1 commento: