Gwen Stefani: "Make Me Like You" (The Late Show Performance)

Leave a Comment
Dopo aver rilasciato "Used to Love You", singolo tanto acclamato dalla critica, l'artista statunitense Gwen Stefani sta per tornare con un nuovo inedito. Esso avrà lo scopo di promuovere il suo terzo sudio album che sarà rilasciato questo anno tramite la Mad Love e Interscope Records.


Il singolo da lei annunciato prende il nome di "Make Me Like You" e sarà disponibile dal 14 febbraio negli store digitali. Inolte il brano farà il suo debutto nelle radio a partire dal giorno 16, due giorni dopo dal rilascio e, per il momento, si conosce solamente il produttore, ovvero il produttore l'americano  JR Rotem.

Il singolo che anticiperà il suo terzo album in studio in uscita il prossimo 18 Marzo è stato premiato recentemente su youtube. Il pezzo è molto orecchiabile e molto adatto per le radio.


AGGIORNAMENTO: Durante la serata di ieri, è stato rilasciato sul canale Vevo dell'artista il video musicale che accompagnerà e sosterrà questo nuovo singolo che apre ufficialmente la terza era discografica da solista di Gwen. Esso è stato diretto da Sophie Muller e girato direttamente durante i Grammy Awards. Di seguito potrete vederlo, buona visione!



AGGIORNAMENTO #2: La cantante si è esibita con il brano al The Ellen Show



AGGIORNAMENTO#3: Ad una settimana di distanza dall'uscita dell'album "This Is What the Truth Feels Like", la cantante si è esibita al The Late Late Show con il singolo:



AGGIORNAMENTO#4: Continua la promozione del secondo singolo estratto dal terzo album di Gwen Stefani, la cantante questa volta si è esibita al Good Morning America:


AGGIORNAMENTO#5: La leader dei No Doubt Gwen Stefani, ieri sera si è recata al The Late Show di Spephen Colbert per regalarci un'altra performance di Make Me Like You, secondo singolo estratto dal suo terzo album da solista:

0 commenti:

Posta un commento