All Saints: One Strike (Single Premiere)

Leave a Comment

È appena passato un mese dall'inizio del nuovo anno e già abbiamo una schiera di novità riguardo a nuovi comeback, uno di questi è quello delle All Saints, la girl band pop britannica che ha scalato le classifiche grazie ai brani Never Ever e Pure Shoes ha ufficializzato oggi su Twitter la loro reunion! Ebbene si, a ben 10 anni di distanza dalla pubblicazione di Studio 1, Melanie Blatt, Shaznay Lewis e le sorelle Nicole e Natalie Appleto sono pronte a tornare il prossimo 4 Aprile con il loro quarto album in studio intitolato Red Flag. Il disco sarà anticipato dal singolo One Strike che verrà rilasciato il prossimo 26 febbraio via London Records.






Recentemente presso la nota rivista i-D, Shazney, che nel brano veste il ruolo di songwirter, ha svelato che parla del matrimonio della componente Nicole:

"Si tratta di una conversazione che ho avuto con Nic nel momento in cui stavano succedendo dei fatti  personali nella sua vita, e come da amica, mi sono ispirata a scrivere a riguardo... Il verso 'un solo colpo ' indica come la tua vita può cambiare in un solo istante. Puoi camminare a piedi lungo la strada non appena hai lasciato la tua famiglia a casa come se tutto fosse rose e fiori, ma poi quando rientri tutti se ​​ne possono essere andati. Su un lato può sembrare sorprendente, mentre dall'altro è la vita che può cambiare proprio così."

In Red Flag vediamo la comparsa di K-Glee, produttore esecutivo di lunga data e collaborazioni con gli Utters, Hutch e Invisible Men. Durante l'intervista è stato rivelato il titolo di un'altro brano Ratchet Behaviour.

AGGIORNAMENTO: Le promesse sono state mantenute! a rompere un silenzio durato ben 10 anni è One Strike, lead single che anticipa Red Flag, nuovo album della girl band britannica All Saints in uscita il 4 aprile, con questo pezzo la band ci dimostra che è ancora rimasta fedele a quello stile che è riuscito contraddistinguerla ai tempi dei loro esordi.


0 commenti:

Posta un commento