Finalmente a partire da domenica 20 dicembre sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Apple Music il documentario incentrato sul tour femminile più chiacchierato e che ha sbancato i botteghini degli states, stiamo parlando del 1989 Tour della nota Taylor Swift!
Il 1989 Tour supporta la sua quinta fatica discografica che grazie a numerose hit come Shake It Off, Blank Space e Bad Blood è riuscito a mantenersi stabile nella famigerata Billboard200 per ben 54 settimane consecutive vendendo solo negli States ben più 5,5 milioni di copie.
Questo non è tutto, il disco ha fatto si che Taylor entrasse a far parte nella prestigiosa cerchia delle popstar di fama mondiale e se non fosse stato per l'arrivo imminente della regina inglese, anche lei storyteller, Adele, quest'anno sarebbe stato sotto la sua insegna a tutti gli effetti.
Il lungometraggio è stato diretto dal noto Jonas Akerlund, regista svedese che aveva già lavorato in passato per le celeberrime icone come: Madonna, Metallica, Coldplay, Rolling Stones, U2 e Lady Gaga, includerà sequenze inedite riprese dietro le quinte e le apparizioni delle innumerevoli guest star intervenute in occasione di alcune date del tour.
Ad annunciarlo è il trailer del documentario pubblicato su YouTube il giorno dopo della chiusura della tournée avvenuta a Melbourne in Australia.
Il 1989 Tour ha registrato un cospicuo incasso che va oltre i 217 milioni di dollari e grazie a ciò è diventato il tour di maggior successo della cantante.
Infine vi mostriamo il trailer del documentario:
0 commenti:
Posta un commento