Domenica prossima presso la prestigiosa Wembley Stadium di Londra si terrà l'attentissima finale della 12° stagione di Xfactor UK. A contendersi il titolo di vincitore saranno Liusa Johnson della categoria Ragazze under 25, capitanata da Rita Ora, Ché Cesterman, del team Ragazzi under 25 di Grimshaw e Reggie 'n Bollie della categoria gruppi di Fernandez-Versini.
In tale occasione a salire sul palco per intrattenere di spettatori dello stadio saranno: la star e regina delle vendite del momento Adele che ci sbalordirà con la sua melodica e struggente Hello, la band rock-alternative Colplay che porterà il loro lead single Adventure of a Lifetime e la boy-band più famosa al mondo, gli One Direction che si esibiranno sulle note di Infinity.
Ad annunciarlo è stato il noto produttore discografico e scopritore di talenti Simon Cowell:
Simon has just confirmed this weekend's performances from @onedirection, @coldplay AND @Adele! EXCITED? #XtraFactor pic.twitter.com/IRt3jFZPVP
— The X Factor (@TheXFactor) 10 Dicembre 2015
Questa occasione si rivelerà davvero ottima per i tre artisti per supportare le vendite dei loro ultimi progetti discografici nel mercato inglese? Che cosa vi aspettate?
AGGIORNAMENTO: Finalmente ieri sera si è svolta la tanto attesa finale della 12° stagione dell'edizione inglese del talent show Xfactor con il trionfo di Luisa Johnson, concorrente della categoria Under Donne, capitanata dalla cantante Rita Ora. Come già annunciato durante la settimana sono saliti sul palco Adele, gli One Direction e i Coldplay.
Ecco le performance:
Adele - Hello
One Direction - History/ Infinity
Coldplay - Adventure of Lifetime
AGGIORNAMENTO: Oltre a queste performance vi è stato anche un duetto fra i due ex finalisti di X Factor, Leona Lewis e Ben Heanow che hanno fuso i loro singoli creano una bellissima esibizione:
0 commenti:
Posta un commento