La recente apparizione del noto arista Justin Timberlake agli oscar della musica country ha scatenato il deliro di tutto il pubblico statunitense. Il cantante è salito sul palco duettando con il protagonista indiscusso della serata, Chris Stapleton sulle note di Tenesse Whiskey e Drink You Away. Il successo della performance ha contribuito al debutto diretto alla #1 della Billboard200 del disco dell'artista country e al brano dalle influenze country di Timberlake di salire vertiginosamente nelle classifiche di I-tunes. È un segnale su che direzione bisogna intraprendere per Justin Timberlake nel prossimo progetto discografico, la risposta è ovvia: un album country con il suo noto ed affezionato producer Timbaland; a dare la certezza è stato il producer stesso tramite una intervista a TMZ:
"Lui è originario del Tennesse, Io invece della Virginia" ha spiegato "è giusto che cerchiamo di attingere da dove, come si sa, siamo cresciuti" "Ho intenzione di utilizzare il country, mi sono appena trasferito in Nashwille, ho un piccolo posto la, c'è qualcosa che voglio fare"
Ecco l'intera intervista:
Vi inforniamo inoltre che Drink You Away, brano contenuto nell'ultimo disco di Justin Timberlake, The 20/20 Exprerience - 2 of 2, sarà tramesso nelle radio country il prossimo 23 novembre.
Che dire una mossa interessante da parte del duo, chissà se ne uscirà qualcosa di davvero molto efficace visto che il country è stato un genere poco sperimentato. Sarà una svolta rischiosa? Il prodotto discografico uscirà il prossimo anno, incerto è il periodo di rilascio.
Dunque nel 2016 Justin Timberlake dovrà fare i conti con le rivali e compagne del noto Micky Mouse Club Britney Spears e Christina Aguilera, anche loro molto attese con i rispettivi progetti discografici, chi avrà la meglio?
0 commenti:
Posta un commento