Nel 2013 Jadakiss ci parlò del nuovo album "Top 5 Dead Or Alive" e lo anticipò con il bel singolo "Big Boy Dialogue" con The-Dream. Nel frattempo è intervenuta anche la reunion con il suo storico trio The L.O.X. e l'album sembrava aver perso priorità.
Il 20 novembre, finalmente, Jada rilascia l'album, anticipato dai singoli "Jason" con Swizz Beatz e "Ain't Nothin New" con Ne-Yo e Nipsey Hussle. A supporto dell'album arrivano due video.
Il video per "You Don't Eat" ci prota per le strade di New York, mentre Jadakiss ci parla di se stesso e dell'impegno che ci mette per essere uno dei "Top 5". Il brano è una delle classiche produzioni di Swizz Beatz, accompagnato da Avenue Beatz,
L'altro video è per "Baby", canzone prodotta da Scram Jones e con un ritornello di Dyce Payne, artista della D-Block. Questo brano è completamente diverso dall'altro: il beat è più minimale e addolcita da una sample di Mary J. Blige, nonostante le parole di Kiss siano quelle dure della strada. Sfortunatamente (e per ragioni sconosciute ed incomprensibili) questo brano non fa parte dell'album.
Che ne pensate di questi due video? Avete già ascoltato "Top 5 Dead Or Alive"?
0 commenti:
Posta un commento