August Alsina: “This Thing Called Life” (Album Cover e Trailer) + Singoli estratti

Leave a Comment
Nel panorama R&B/Urban si sta ritagliando sempre più il suo spazio il cantante americano August Alsina che è pronto a tornare sulle scene dopo il suo album di debutto "Testimony" rilasciato nel 2014.


L' 11 Dicembre uscirà negli store il suo secondo studio album intitolato "This Thing Called Life" del quale sono stati rilasciati sia la copertina che un video trailer.



Per anticipare la release dell'album sono state pubblicate tre tracce. Il primo è un buzz single intitolato "Hip Hop", canzone che campiona "Hip Hop Hornary" di Naughty e dove il cantante riflette sui tempi passati e spera che ci siano giorni migliori davanti a lui:


La seconda traccia rilasciata, nonchè primo singolo ufficiale, si intitola "Why I Do It?" in collaborazione con Lil Wayne. Siamo di fronte al tipico brano urban in cui vengono trattati temi che riguardano feste, soldi, sesso e droga:


L'ultimo brano pubblicato è intitolato "Cry Song", una canzone molto emozionante dove il cantante riflette sui periodi bui che ha attraversato nella sua vita, sulla sua famiglia, sui pensieri di suicidio e sui suoi colleghi:



AGGIORNAMENTO: "This Thing Called Life" sarà pubblicato l'11 Dicembre e, per supportare il suo nuovo progetto discografico, Agust Alsina ha condiviso sul suo canale YouTube un nuovo trailer dell'album accompagnato dalla canzone "American Dream" che dovrebbe essere rilasciata  prima dell'uscita del disco.
Ecco di seguito il nuovo trailer



Cosa ne pensate di questo artista? Darete una chance al suo nuovo album?

0 commenti:

Posta un commento