Jess Glynne: "Take Me Home" ft Anthony Hamilton (Premiere)

Leave a Comment
Jess Glynne, dopo aver ottenuto un grande successo con i suoi precedenti singoli: "Hold My Hand","Don't Be So Hard On Yourself" e la collaborazione con Tinie Tempah "Not Letting Go", ha deciso di rilasciare un terzo singolo per promuovere il suo album di debutto "I Cry When I Laugh".



Dalla BBC radio è stato annunciato che il prossimo singolo di Jess Glynne sarà Take Me Home, scelta che non ha molto sorpreso perché è l'unica canzone che questa cantante ha proposto in diversi programmi televisivi e radiofonici.
Ecco il file audio:



AGGIORNAMENTO: La cantante inglese ha pubblicato il video del brano sulla sua pagina Facebook:

Finally... I can show you all the video for Take Me Home - I'm so pleased and nervous that it's finally out. This is a...
Posted by Jess Glynne on Venerdì 30 ottobre 2015

AGGIORNAMENTO#2: Jess Glynne continua promuovere il suo terzo singolo estratto dal suo album di debutto, ecco la performance che ha proposto ad X Factor UK:





AGGIORNAMENTO#3: La nuova rivelazione del pop britannico ha pensato di promuovere la ballad all'edizione olandese del talent show The Voice. Indubbiamente la cantante è riuscita a garantire al pubblico una performance davvero impeccabile:



AGGIORNAMENTO#4: Oggi è uscita un'altra versione del pezzo dove vediamo la presenza del cantante statunitense Anthony Hamilton, ovviamente verrà utilizzata per supportare al meglio il brano nel mercato statunitense:


Che ne pensate? Avrà possibilità di eguagliare il successo dei suoi due precedenti singoli?

0 commenti:

Posta un commento