Rihanna parla del nuovo album :"Non è finito"

Leave a Comment
Durante un'intervista esclusiva con il magazine NME, Rihanna ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il nuovo album che non faranno gioire i suoi fan.


Si vociferava di un ritorno a fine Settembre e rilascio del disco a Novembre ma stando alle sue ultime dichiarazioni, ciò non avverrà.

"Per me non è finito finché non è finito. Fino al momento finale. "

L'artista ha confermato che Kanye West è ancora il produttore esecutivo del progetto e che
torneranno presto in studio insieme:

"Adesso non ci resta che aspettare di tornare in studio insieme", spiega Rihanna. "I suoi impegni e i miei sono totalmente opposto in questo momento, ma credo che questo mese saremo di nuovo in studio.
Ho così tante canzoni che amo, e sono così diverse tra di loro che è difficile metterle tutte sullo stesso album."

Rihanna ha anche parlato della possibilità di unirsi a Taylor Swift sul palco del suo "1989 World Tour".

'Non credo che lo farei. Io non penso che abbia senso. Non credo che i nostri brand siano gli stessi: io non credo che corrispondono, il nostro pubblico non è lo stesso. Nella mia mente lei è un modello da seguire, io no ".



Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? 

0 commenti:

Posta un commento