The Weeknd: "Can't Feel My Face (The Graham Norton Show Performance)

Leave a Comment
Questo 2015 è sicuramente l'anno di Abel Tesfaye ovvero The Weeknd.  L'artista canadese, che ha all'attivo già 4 anni di carriera, è riuscito solo un anno fa a farsi conoscere da un pubblico più ampio grazie alla collaborazione con Ariana Grande e la soundtrack di 50 Shades.


Abel ha però dimostrato di potercela fare anche da solo con i due singoli estratti dal suo secondo album di studio "Beauty Behind The Madness". Il buzz single The Hills , nonostante l'assenza di passaggi radio, si sta rivelando molto costante mentre il primo singolo "Can't Feel My Face", con un sound  prevalentemente pop che ricorda Michael Jackson, ha conquistato il pubblico americano riuscendo ad ottenere il titolo di "Song Of The Summer" da molte testate giornalistiche. Can't Feel My Face è stata apprezzata anche dal leggendario produttore di Michael, Quincy Jones che dopo averla ascoltata, ha detto "una volta facevo musica come questa, mi piace ".
Il brano, che è ritornato in vetta alla classifica iTunes ieri, si trova stabile alla #2 nella Hot 100 e grazie al video le possibilità di arrivare sul podio solo moltissime.

Il video, diretto da Grant Singer, è uscito proprio in questi momenti su Apple Music e all'interno di esso vediamo The Weeknd che canta il brano in un bar karaoke. La gente però non sembra apprezzare, lo guardano annoiati, gli buttano i drink addosso. Verso la fine un uomo gli lancia un accendino, lui va in fiamme e a quel punto tutti iniziano a scatenarsi. Questo video è probabilmente una metafora del suo successo; all'inizio nessuno lo voleva sentire ma ora, tutti sono interessati a lui.



Cosa ne pensate di questo video?

AGGIORNAMENTO: The Weeknd è nel Regno Unito per promuovere "Beauty Behind The Madness" e come prima tappa, si è recato al Graham Norton Show dove ha eseguito una  performance live di "Can't Feel My Face".


0 commenti:

Posta un commento