Rita Ora è in procinto di rilasciare, entro la fine dell'anno, il suo secondo album di studio.
Dopo il rilascio, oramai nel lontano 31 Marzo 2014, del singolo "I Will Never Let You Down" Rita ha ricominciato la nuova era discografica con il brano "Poison" rilasciato a fine Maggio.
L'artista è anche tornata in studio con Diplo, Disclosure, Ed Sheeran, Chris Brown e tanti altri per creare un nuovo progetto visto che il lavoro creato con Calvin Harris è stato accantonato.
Recentemente l'artista ha anche rivelato alcuni dettagli sul concept del progetto. In un'intervista con Ebro di Hot 97, Rita ha affermato che parlerà del "Pussy Power" ovvero del potere delle donne. Ecco a voi le sue parole:
"Parla del modo in cui noi (donne) veniamo giudicate per le cosse che facciamo e che gli uomini non fanno. Lo so che fa parte della società, ma credo che noi possiamo comunque rimanere unite. E inoltre, credo che in questo momento, le donne non sono mai state così unite, le pop star, specificamente. E un momento eccitante per le donne dell'industria della musica."
Cosa ne pensate di questa affermazione? Viste le recenti vicende, credete veramente che le pop star siamo più unite che mai?
AGGIORNAMENTO: E' stato confermato che il secondo album di Rita Ora arriverà a Novembre!
AGGIORNAMENTO#2: Il secondo album in studio includerà la ballad "Poison" e molte collaborazione note come Body On Me cantata insieme a Chris Brown, Aint about You che vede la partecipazione del celebre cantante R&B Prince e Young Dreamers, incisa insieme al duo hip-hop Macklemore e Ryan Lewis e Us, collaborazione con il noto cantautore inglese Ed Sheeran.
Ecco la lista completa:
Poison (Nolan Lambroza, Julia Michaels, Kate Nash)
Body On Me ft Chris Brown (Stefan Johnson, Balazs Harko, Tinashe Sibanda, Rosina Rusell, Jordan Johnson, Chris Brown)
Kingdom Come
Egyptian Cotton (Justin Trainer, Raja Kumani, Kenneth Coby)
Last Love (Marcus Durand Lomax, Chantal Kreviazuk)
Money (Nicholas Ruth, Rita Ora, Sohn)
Ain't About to Stop ft Prince
Young Dreamers ft Maclemore
Testosterone (Thomas Wesley Pentz)
A Little More
Touch The Sky
Dsco Fever
Grateful (Music from the Motion Picture "Beyond the Ligths)
Us ft Ed Sheeran
______________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO#3: La cantante britannica durante gli iHeartRadio Music Festival si è concessa una intervista presso i microfoni della nota rivista musicale statunitense Billboard.
Rita Ora non ha esitato di parlare del suo prossimo album e dei suoi piani futuri. Prima di tutto ha confermato che il disco uscirà a Novembre e che ha lavorato con i noti Major Lazer, Chris Brown e con i conpositori Julia Michaels, Felix Snow e The Monsters.
"Beh allora, questo è entusiasmante, sono veramente scioccata to dirvi che è la prima volta che rialscio un disco nel resto del mondo e specialmente negli Stati Uniti" ha detto entusiasta la cantante, ed inoltre ha spiegato: "Non ho mai pubblicato un disco negli Stati Uniti e in specifiche regioni. Sta per essere disponibile in tutto il mondo e è un momento davvero emozionante pichè a partire da adesso tutto ciò avrà a che fare con la musica, è tutto riguardante a una mescolanza di culture".
La cantante ha anche parlato dei suoi programmi futuri; nel 2017 la vederemo sul grande schermo nel ruolo di Mia Grey, sorella del sexy e perverso Christian Grey nell'atteso sequel del noto film 50 Sfumature di Grigio.
Infine vi lasciamo l'intera intervista:
___________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO#4: Brutte notizie per coloro che attenevano con ansia il ritorno della popstar britannica, la release del nuovo album, a causa dell'insuccesso commerciale del singolo Body On Me, è stata postata al prossimo anno, a confermarlo è stata la cantante stessa durante una intervista presso il The Standard:
"Speravo che quest''anno fosse il periodo giusto per rilasciare il disco, ma realisticamente, non lo è", ha annunciato tristemente la cantante, "È materialmente impossibile che io riesca a raggiungere il successo tanto desiderato con i miei concorrenti di XFactor e con il mio disco, quindi ho intenzione di procedere un passo alla volta."
La cantante ha inoltre aggiunto che il motivo del posticipo è anche legato ai problemi della sua situazione sentimentale.
In origine il disco doveva essere rilasciato a settembre di quest'anno, poi è stato posticipato di due mesi verso Novembre, ora per una terza volta è stato addirittura spostato l'anno prossimo, riusciremo ad avere tra le mani questo maledetto album?
AGGIORNAMENTO#5: Durante una recente intervista presso ITV, la cantante ha confermato che sta lavorando con Meghan Trainor, cantante nota maggiormente per aver scalato le classifiche l'anno scorso con la contagiosa All About That Bass, e che incideranno del nuovo materiale discografico al più presto, che si possa trattare di un nuovo singolo? Riuscirà a fare centro l'accoppiata Rita Ora e Meghan Trainor o avrà lo stesso destino del duetto con Chris Brown?
0 commenti:
Posta un commento