Justin Bieber: versione originale di "Where are U now" + copertina su Seventeen Magazine e dichiarazioni sul nuovo album

Leave a Comment
AGGIORNAMENTO: Ecco l'audio della versione originale di "Where are U now" nella sua studio version.



Justin Bieber ha voluto condividere con i suoi fan sulla piattaforma fahlo un nuovo video registrato nel dietro le quinte del “Wango Tango”, evento che ha visto il ritorno alle scene del cantante dopo più di due anni di assenza. Si tratta della versione originale di “Where are U now” brano che sta scalando le classifiche di tutto il mondo grazie alla produzione di Jack U, duo composto da Diplo e Skrillex. 




In delle precedenti interviste Bieber aveva affermato di aver inizialmente registrato questa canzone come una ballad e solo successivamente, grazie l'aiuto dei due produttori e dj, si è trasformato in una canzone EDM. 
Dal video si possono notare, oltre ad una base differente, anche dei cambiamenti nei lyrics.






A Justin è dedicata, inoltre, la doppia copertina del numero di giugno/luglio di Seventeen magazine. 
Il cantante in una lunga intervista si apre sul suo annus horribilis, parlando del suo rapporto con i social e di come per molto tempo gli haters hanno influenzato le sue giornate, del periodo di solitudine che ha dovuto attraversare per prendere coscienza degli errori commessi e di come, grazie all'aiuto di amici di famiglia, è riuscito a superare questo momento difficile della sua vita.  
Oltre a questi argomenti personali ha rilasciato anche delle interessanti dichiarazioni in merito al suo nuovo album che, stando alle parole di Justin, si troverebbe ai ritocchi finali:


“Ho scritto molto negli ultimi mesi per cercare di esprimere come mi sentivo. Prima cantavo delle mie relazioni e di quello che mi accadeva ma ero troppo giovane, adesso ho molte più esperienze di vita. Il nuovo album sarà più profondo e più personale. Le persone riusciranno a capire cosa provavo e questa è la cosa più importante, non sarà un prodotto preconfezionato.La parte più bella del lavorare con Kanye West? Mi ha lasciato essere me stesso, mi ha aiutato a tirare fuori la mia visione ed ha aggiunto qualche ritocco.”

Ecco la doppia copertina: 

0 commenti:

Posta un commento