mercoledì 26 aprile 2017

#ListeningParty: "Ison" di Sevdaliza

Eccoci con un nuovo appuntamento del nostro "#ListeningParty"! Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.


Oggi mercoledì 26 Aprile vogliamo farvi ascoltare "Ison", l'album di debutto della cantautrice indie alternative di origini iraniane Sevdaliza. Il progetto, rilasciato a sorpresa oggi e contenente 16 tracce, è stato preceduto da vari singoli ufficiali e promozionali, come i più recenti "Human", "Hero" e "Hubris". Inoltre, l'artista ha voluto inserire nell'album anche due tracce del suo secondo EP "Children of Silk", ovvero "Marilyn Monroe" e "Amandine Insensible". Tutti i pezzi sono stati scritti e prodotti dalla stessa Sevdaliza e dal produttore Mucky.

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI

Infine, eccovi lo streaming del disco, buon ascolto!


Nessun commento:

Posta un commento