Ad ora il secondo album in studio della band elettronica britannica Clean Bandit non ha ancora un titolo, nonostante ciò la sua release dovrebbe essere prevista entro la prima metà del 2017 via Atlantic Records e Warner Music.
Il CD servirà infatti come successore del loro acclamato "New Eyes", risalente ormai al 2014. Il lead single di questa nuova era è stato "Tears" in collaborazione con la vincitrice di The X Factor UK Louisa Johnson, rilasciato lo scorso 27 maggio.
Il secondo singolo, rivelatasi una hit, è "Rockabye" accompagnata dai feat. di Sean Paul ed Anne-Marie, risalente al 21 ottobre.
Altra notizia relativa al progetto discografico sarebbe l'attesa collabo assieme a Marina and the Diamonds chiamata "Disconnect", che è stata perfomata al Coachella il 10 aprile del 2015. Una nuova versione infatti è stata creata con Nile Rodgers.
Il terzo singolo estratto dal futuro progetto sarà "Symphonies", assieme all'emergente svedese Zara Larsson, che dovrebbe essere rilasciata a marzo.
AGGIORNAMENTO: Come detto in precedenza il terzo singolo dei Clean Bandit sarà in collaborazione con Zara Larsson, alcune voci di corridoio davano come titolo della collaborazione "Symphonies", che però si è rivelata essere "Symphony", è sarà disponibile nei vari servizi streaming e nei rivenditori online il prossimo 17 marzo.
Il pezzo in questione sarà simile al precedente singolo "Tears", con un inizio lento, che poi esplode in una dolce ballad.
AGGIORNAMENTO#2: Quest'oggi è stata rilasciata la cover che accompagnerà il singolo, che potete vedere qui di seguito:
AGGIORNAMENTO#3: Di seguito potete ascoltare il singolo:
AGGIORNAMENTO#4: In questi giorni è stata rilasciata su Twitter una piccola preview del video, che potete vedere qua sotto:
🚨 the Symphony video is coming on Fridayyyyyy 👀 😱 u can pre-order the song here: https://t.co/wTh7EtnhWy pic.twitter.com/721ahUbpHG— Clean Bandit (@cleanbandit) 15 marzo 2017
AGGIORNAMENTO#7: i Clean Bandit con Zara Larsson questa volta si sono esibiti in territorio americano al The Tonight Show:
Nessun commento:
Posta un commento