martedì 13 dicembre 2016

Christina Aguilera passa alla Universal Records!

Nonostante il suo nuovo album sia slittato al 2017 (qui per sapere tutti i dettagli), quest'anno Christina Aguilera non ha fatto mancare ai suoi fans della nuova musica come aveva promesso. Quest'estate ha pubblicato due singoli: la ballad "Change" in supporto alle famiglie delle vittime dell'attentato di Orlando e "Telepathy", colonna sonora per la serie TV "The Get Down".



Per questa lunga attesa sembra che ci siano delle motivazioni valide, innanzitutto l'impegno di forgiare un progetto in lingua inglese e spagnola, sopratutto migliore e valido rispetto a "Lotus", che non brillò assolutamente sul piano commerciale e qualitativo. A questo si va anche ad aggiungere un'altro fattore fondamentale: il passaggio dalla RCA alla Universal Records.
Questo cambiamento si rivelerà molto importante per la Aguilera, considerando il rapporto decennale avuto con la RCA, etichetta discografica con la quale ha collaborato fin dall'album di debutto, "Christina Aguilera" che la consacrò come uno dei nuovi volti della musica pop.

A confermare ciò senza alcun minimo dubbio è una pagina dedicata alla cantante sul sito della nuova etichetta:



Riuscirà quindi la Universal a riscattare Christina Aguilera dopo gli insuccessi di "Bionic" e "Lotus"? Non ci resta che attendere.

Nessun commento:

Posta un commento