Il nuovo brano si intitola "I Got You" ed è stato già anticipato da alcuni snippets sul profilo Snapchat dell'artista. Sarà rilasciato ufficialmente il 28 Ottobre ed il video ufficiale è già stato girato in California.
Il pezzo avrà il compito di anticipare il progetto discografico "A.Y.F.", la cui data d'uscita è stata posticipata a Gennaio del prossimo anno. Inoltre, proprio questa settimana Bebe è stata confermata come presentatrice principale degli EMA 2016 che si terranno il 6 Novembre.
La cantautrice ha svelato anche la cover ufficiale di "I Got You", di seguito potete vederla:
AGGIORNAMENTO: Di seguito potete vedere il lyric video ufficiale rilasciato in queste ore:
AGGIORNAMENTO#2: Dopo aver portato il nuovo singolo agli EMA di quest'anno, ieri l'artista si è esibita al programma televisivo svedese Idol Sverige. Ecco la performance completa:
AGGIORNAMENTO#3: Bebe Rexha ha rilasciato la clip che accompagna "I Got You", secondo singolo estratto dal suo album di debutto, previsto per quest'anno.
AGGIORNAMENTO#4: Poco fa Bebe si è esibita nel programma americano Good Morning America, di seguito potete vedere la performance completa:
AGGIORNAMENTO#5: La cantautrice si è esibita al Live with Kelly!, ecco l'esibizione:
AGGIORNAMENTO#6: L'artista ha portato una nuova versione live di "I Got You" nel programma di James Corden The Late Late Show. Inoltre ha cantato una parte di "Say My Name" delle Destiny's Child, ecco l'esibizione intera:
Nessun commento:
Posta un commento