A smorzare, in parte, l'attesa, c'è la pubblicazione della tracklist. Tramite il proprio profilo Twitter, Scott Mescudi ha pubblicato la scaletta del sesto album.
Come vediamo nell'immagine qui sopra, si tratta di 18 tracce, con André 3000 e Pharrell Williams che collezionano due features, mentre Travis Scott e Willow Smith saranno in una traccia ciascuno. L'album sarà suddiviso in 4 parti, come accaduto con i primi due album dell'artista di Cleveland.
Dal punto di vista delle sonorità, ci è stato anticipato che "Passion, Pain & Demon Slayin" non sarà come l'ultimo "Speedin' Bullett 2 Heaven". Voi che aspettative avete per questo album?
AGGIORNAMENTO. Attraverso il proprio account Twitter, Kid Cudi conferma al prossimo 30 settembre l'uscita dell'album e pubblica una foto che potrebbe essere la copertina dell'album:
— The Chosen One (@KidCudi) 26 settembre 2016
AGGIORNAMENTO: Kid Cudi ha fissato al 16 dicembre la pubblicazione di "Passion, Pain & Demon Slayin" in formato digitale, mentre il 23 dicembre sarà pubblicata la versione fisica.
PASSION, PAIN & DEMON SLAYIN'
— The Chosen One (@KidCudi) 1 dicembre 2016
DEC 16 digital DEC 23 physical pic.twitter.com/Aje5MXjNUN
Nessun commento:
Posta un commento