Si tratta del primo tour dell'artista ed ha totalizzato undici date tra il Regno Unito e l'Irlanda.
Esso ha avuto il compito di promuovere l'omonimo album studio, il terzo della sua carriera, che però non è riuscito ad avere il successo commerciale dei due precedenti, anche per via della totale assenza di hits internazionali. Lo spettacolo è suddiviso principalmente in quattro atti più una conclusione. Durante questo show la cantante di "Fight For This Love" ci presenta un buon spettacolo, in cui possiamo ascoltare i suoi brani di successo insieme a quelli degli album, dove risalta la traccia "Ghetto Baby" scritta da Lana Del Rey. Il punto forte del tour è sicuramente la presenza di coreografie avvincenti ed effetti speciali come quelli di "Sexy Den A Mutha", atto di apertura, o anche quella di "Call My Name". Una nota negativa però potrebbe essere il pre-rec che aiuta la cantante, però questo è giustificabile visto il suo continuo muoversi per eseguire i passi di danza. Nella data disponibile in versione DVD e nella maggior parte di quelle inglesi, l'artista ha invitato il produttore will.i.am. come special guest. Di seguito potrete vedere la setlist completa:
Act One:
- "Sexy Den a Mutha"
- "Call My Name"
- "Girl in the Mirror"
- "Promise This"
- Girls Aloud Medley: "The Promise" / "Biology" / "Love Machine"
- "Under The Sun"
- "The Flood"
- "Parachute"
- "Last One Standing"
- "3 Words"
- "A Million Lights"
- "DJ Section" (contiene parti da "Let"s Get Down", "Heartbreaker", "Cockiness", "Sexy and I Know It", "Gangnam Style", "Boys Lie", "Love Killer" and "Wanna Be Startin' Somethin'")
- "Ghetto Baby"
- "Screw You"
- "Fight for This Love"
- "Call My Name" (Reprise)
Eccoci giunti alla conclusione di questo nuovo #TopTour, cosa ne pensate? Quale sarà secondo voi il prossimo spettacolo di cui parleremo?
Nessun commento:
Posta un commento