domenica 17 luglio 2016

Paramore: album nel 2017!

Dopo l'abbandono di Jeremy Davis, il duo composto dalla vocalist Hayley Williams e il chitarrista Taylor York sta lavorando al prossimo album che uscirà nuovamente sotto il nome della famosa band alternative rock Paramore tramite la Fueled by Ramen (una branchia della nota casa discografica Atlantic Records).


Infatti, dopo due anni e mezzo di assenza, la band, in particolare la frontwoman, ha deciso di fare una sorpresa a tutti i fan rivelando una notizia davvero inaspettata. Pare che il duo abbia iniziato a scrivere per il quarto progetto discografico, che non ha ancora una data di rilascio ufficiale. Per ora le supposizioni sono tante e contrastanti: c'è chi crede che probabilmente avremo questo progetto entro fine anno, ma qualcuno sostiene anche che ne dovremmo aspettare un altro prima di avere nuova musica da parte della band.
Almeno per il momento, possiamo solamente accontentarci del tweet pubblicato da Hayley sul suo profilo:



AGGIORNAMENTO: Dopo la presenza di Hayley sulla copertina del giornale Rock Sound e dell'intervista sulla rivista, pare sia stato rivelato un ipotetico periodo di uscita per il nuovo materiale. Infatti, secondo la medesima testata giornalistica, la band ha intenzione di tornare sulle scene musicali ad inizio del 2017.
Insomma una buona notizia per tutti i loro sostenitori che aspettano dal 2013, ovvero l'uscita dell'ultimo omonimo album.
In attesa di ulteriori notizie, cosa ne pensate di questa notizia? Riusciranno a portare nuova musica di qualità che non farà rimpiangere i quasi quattro anni di attesa? Lo scopriremo presto.

Nessun commento:

Posta un commento