Nonostante il Rock in Rio abbia sempre dato rilevanza ad artisti di genere rock e metal, ultimamente ha deciso di fare qualche eccezione permettendo di esibire anche artisti di genere pop.
Secondo l'annuncio avvenuto su Twitter recentemente, la lista degli Headliners che capiteranno il Rock in Rio Brasil si preannuncia molto interessante, poiché è possibile leggere i nomi di popstars del calibro di Lady Gaga, Christina Aguilera, Pink, Avril Lavigne e Demi Lovato; ovviamente non mancano artisti rock e heavy metal come l'ex leader dei Nighwish e soprano Tarja Turunen e le band Metallica, Linkin Park, 30 Seconds to Mars e Queen + Adam Lambert.
Dunque è il segno che le artiste più attese dell'anno e di cui non abbiamo ancora avuto occasione di ascoltare del materiale inedito, hanno deciso quest'anno di dare al via ad una nuova era discografica, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.
Infine eccovi il tweet:
.@CaiqueSH1 Olha quem tá anotadim ali! A gente também tá de olho <3 pic.twitter.com/pSw9lDOOI4— Rock in Rio (@rockinrio) 24 giugno 2016
Nessun commento:
Posta un commento