domenica 26 giugno 2016

Glastonbury Festival 2016: Ecco l'intero concerto di Adele

Dopo i Muse, ieri sera in veste di headliner sul palco principale del noto Festival Britannico Glastonbury si è esibita la star Adele.



Un'occasione davvero importante per la cantante di Tottenham visto che era la prima volta che si esibiva davanti a così tanti spettatori (150.000 circa), infatti aveva più volte espresso di essere molto eccitata a partecipare in questo evento. Nonostante sia stato suscitato qualche timore da coloro che avevano messo in discussione il mood malinconico delle sue canzone poiché definito "poco adatto" a un festival del genere, Adele non è sembrata assolutamente fuori luogo e ha saputo tenere intatta l'attenzione del pubblico su di sé per tutta la durata dello show. Tra una canzone e un'altra la cantante non esitava scherzare con loro facendo qualche domanda e raccontando qualche sua esperienza passata.
"Così autentica che è impossibile non amarla" commenta con questa frase il quotidiano Independent UK, buoni consensi arrivano anche dal The Telegraph: "Quando hai canzoni del tutto forti ed emotive ,una voce di lusso ed espressiva e un personaggio divertente e coinvolgente, di che cos'altro puoi avere davvero bisogno?"
Nonostante qualche piccolo errore tecnico, Adele ha saputo mantenere la calma e intrattenere gli spettatori sulle note dei suoi grandi successi e dei nuovi brani tratti dal suo ultimo disco 25, non è mancata la commozione e i ringraziamenti ai fans.

Questa sera invece, in veste di headliner ci saranno i Coldplay.

Di seguito vi presentiamo la setlist e lo streaming dello show, buona visione

"Hello"
"Rumour Has It"
"I'll Be Waiting"
"One and Only"
"Water Under the Bridge"
"Skyfall"
"Hometown Glory"
"Don't You Remember"
"Send My Love (To Your New Lover)"
"River Lea"
"Rolling in the Deep"
"Make You Feel My Love"
"Set Fire to the Rain"

 Encore:
"When We Were Young"
"Someone Like You"

Nessun commento:

Posta un commento