L'ultimo e tanto atteso sforzo discografico di Beyoncé, Lemonade, è stato reso disponibile su Tidal, durante la notte tra il 23 e 24 aprile, subito dopo la premiere del mini-film su HBO.
Tale esclusiva su Tidal non durerà molto come molti vociferavano, poiché a partire da oggi, si può inoltre scaricarlo su I-tunes e, a partire dal 6 Maggio, sarà disponibile in formato CD fisico per tutti i collezionisti appassionati. Nel frattempo, negli States si può già preordinare tramite Amazon, mentre in Italia questo non è ancora possibile, probabilmente più tardi.
Ciò che è assolutamente incerto è quando sarà disponibile su Spotify, secondo l'annuncio pubblicato sul profilo della cantate sulla nota piattaforma, al momento lo staff "sta lavorando sodo" per renderlo disponibile, forse lo si potrà ascoltare anche sul noto servizio streaming più usato al mondo, ma in un futuro ben più lontano, come già accaduto al disco precedente BEYONCE'.
Nel frattempo, i fans sono in fermento poiché mancano soli 2 giorni all'avvio del Formation World Tour, tourneé mondiale che supporterà il progetto in giro per tutto il mondo.
Che ne pensate di questa notizia?
Nessun commento:
Posta un commento