Sebbene non sia stata resa ancora nota la destinazione dei due brani rilasciati, Zara non perde tempo e sta cercando di incrementare la sua popolarità anche negli USA. Dopo aver raggiunto la top 10 in molti paesi del vecchio continente si è spostata in America per continuare la promozione di "Never Forget You".
La cantante svedese si è recata al The Ellen Show ed ha cantato il brano con il supporto di MNEK:
Per chi non lo conoscesse ecco inoltre il video ufficiale della canzone:
AGGIORNAMENTO: Zara Larsson con il supporto del del cantante R&B MNEK ha fatto visita al noto show Live Lounge della BBC Radio per promuovere ulteriormente la hit Never Forget You:
AGGIORNAMENTO 2: Nella serata di ieri, 12 Aprile, Zara Larsson si è nuovamente esibita sulle note di "Never Forget You", la collaborazione con MNEK. L'artista si è infatti recata presso lo studio del Tonight Show starring Jimmy Fallon per promuovere il suo attuale singolo.
La canzone attualmente si trova nella top15 sia su iTunes USA, sia nella classifica radio e parrebbe essere sul punto di regalare alla cantante la sua prima hit statuinitense.
Ecco l'esibizione:
AGGIORNAMENTO 3: Continua la promozione di "Never Forget You" negli States. Il giorno dipo il Tonight Show, Zara si è recata al Today Show. Ecco il video della performance:
Nessun commento:
Posta un commento