Il brano in questione s'intitola Girls Like, singolo che anticipa il suo terzo album in studio in uscita quest'anno. La canzone ha uno stile inconfondibile che miscela deep house e dance dove vediamo Tinie reppare nei versi e Zara cantare sui ritornelli.
Non è la prima volta che i due collaborano insieme, infatti il rapper ha partecipato anche ad una versione remix del singolo di successo dell'artista svedese, Lush Life.
Il pezzo è al momento posizionato nella top10 inglese, chissà se con il video musicale uscito oggi, riceverà un'ulteriore spinta.
Nella clip, che potete vedere qui sotto, vediamo il rapper in una periferia circondato da alcuni ballerini, poi si fa tutto molto più movimentato verso la fine in una discoteca.
Sfortunatamente in questo video Zara Larsson non fa la sua comparsa.
AGGIORNAMENTO#2: Con lo scopo di far salire il pezzo nelle classifiche, ieri la coppia ha pensato di portare il pezzo al noto show britannico presentato da Jonathan Ross. Al fianco del rapper inglese non poteva mancare Zara Larsson che dato il suo contributo a questa performance abbastanza riuscita
Nessun commento:
Posta un commento