mercoledì 16 marzo 2016

Kanye West: nuova versione di "Wolves" con Sia e Vic Mensa

Kanye West sa decisamente come mantenere l'attenzione su di sé! Dopo aver annunciato su Twitter che quest'anno usciranno ben tre nuovi album (di cui uno dovrebbe essere il famigerato "Turbo Grafx 16") e che non rilascerà mai più cd fisici, questa settimana il rapper ha apportato due modifiche a "The Life Of Pablo", che ha descritto su Twitter come una "vivente, respirante espressione creativa in continuo cambiamento".



Oltre a cambiare due versi di "Famous" (no, non ha cambiato i versi su Taylor Swift), Mr. West ha apportato un'importante variazione a "Wolves". Mentre la versione precedente contava come featured artist Frank Ocean, la versione attuale presenta una collaborazione con la celebre cantante australiana Sia ed il rapper emergente Vic Mensa. Questa versione non è però totalmente inedita, in quanto il trio si era già esibito con "Wolves" al Saturday Night Live l'anno scorso.
Inoltre, se vi siete affezionati al verso del cantante R&B, potete restare tranquilli: la sua parte è stata mantenuta e trasformata in una canzone separata, presente nella tracklist come "Frank's Track".



Ascoltate qua sotto la nuova versione:




Preferivate la traccia in collaborazione con Frank Ocean, o pensate che Sia e Vic Mensa si adattino perfettamente alla canzone? Quali altre modifiche possiamo aspettarci in "The Life Of Pablo"? Fateci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento:

Posta un commento