È da quasi un anno che s'attende con molta pazienza il rilascio di ANTi, progetto discografico chiamato per ben 6 mesi #R8 fino a quando, lo scorso Ottobre, Rihanna decise di rivelare al mondo intero durante un party tenuto a Los Angeles il titolo definitivo del progetto e la famigerata cover creata dal noto Roy Nachum che mostra una bimba (ovvero lei quando era piccola) che sfoggia un palloncino rosso.
Ora sembra certo al 100% che questa assurda attesa sia giunta finalmente al termine, Kuk Hawell, songwriter e producer detenente di ben 5 Grammy Awards che ha lavorato con la nota star delle Barbados alla lavorazione del tanto atteso ottavo album in studio ha postato una foto su Instagam con la seguente frase: "Missione raggiunta", e non è tutto! Tra i commenti del post, s'intravede l' approvazione della star che risponde con dei palloncini rossi, ovvero il simbolo dell'era discografica.
Dunque non ci resta che attendere l 'ultima stanza dell'ANTiDiary, rimasto in sospeso fino al capitolo 7 circa qualche settimana fa e alla rivelazione della data di rilascio.
Ricapitolando ANTì includerà una svolta artistica della diva delle barbados che va contro a una particolare idea, politica ed attività e sarà supportato dalla tourneé mondiale Anti World Tour che avrà inizio il 26 febbraio negli States a San Diego.
Intanto su Twitter sono partiti i festeggiamenti da parte di tutti i Navy sparsi nel mondo.
La stessa Rihanna ha confermato la notizia pubblicando questa foto su Twitter.
listening to ANTI 🎈 pic.twitter.com/AgqlhU0GEz
— Rihanna (@rihanna) January 25, 2016
Nessun commento:
Posta un commento