Anche per questa nuova settimana della Billboard 200, Adele si riconferma in vetta con il suo ultimo sforzo discografico "25" con un ammontare di 1,16 milioni di copie. Seconda posizione per Justin Bieber, che nella seconda settimana cala del 27% vendendo 211mila unità grazie al suo ultimo progetto "Purpose". Salgono di ben tre posizioni (6-3) la band Pentatonix con "That’s Christmas to Me" (94 mila copie), mentre scendono (3-4) gli One Direction ed il loro "Made In the A.M" con un calo del 25% (82mila).
Dopo la sua assenza per alcune settimane, grazie al Black Friday, torna in top 5 il veterano delle classifiche "1989" di Taylor Swift con 60mila copie.
Scende di una posizione (5-6) il canadese The Weeknd ed il suo "Beauty Behind the Madness" con 60mila unità, seguito da altri due artisti che tornano in top 10 grazie ad alcuni sconti, ovvero Carrie Underwood con il suo "Storyteller" (48mila) e il rapper Fetty Wap (47mila).
Con l'arrivo del periodo natalizio, Michael Bublè, inizia a farsi strada nelle classifiche con il suo best seller "Christmas", passando direttamente dalla posizione numero 28 alla 9 con 41mila copie.
Chiude la top 10 la compilation "Now 56" guadagnando due posizioni, riuscendo così a vendere 40mila unità.
Nessun commento:
Posta un commento