Uno dei ritorni discografici di quest'anno è stato senza dubbio quello della cantante dream-pop Lana Del Rey con Honeymoon, quarto disco appena rilasciato ad un anno di distanza dal suo ultimo progetto discografico Ultraviolence.
Il disco ha ricevuto moltissime critiche positive dalla maggior parte delle più importati testate musicali e nonostante la promozione totalmente assente e il nessun supporto di una hit, è riuscito a vendere complessivamente a distanza di quasi due mesi della sua pubblicazione più di 400.000 copie in tutto il mondo.
Quest'anno Lana aver dopo aver partecipato alla colonna sonora del film drammatico "Adaline - L'eterna giovinezza" con protagonista la nota star della Serie TV Gossip Girl Blake Lively, ha deciso ancora una volta di essere la protagonista del tema musicale di "Hi, How Are You Daniel Johnson?", cortometraggio disponibile online il prossimo 11 novembre, che narra la storia di un musicista in fase di invecchiamento venire a patti con i sogni del passato. Il brano in questione s'intitola Some Things Last a Long Time, cover del pezzo del musicista protagonista e da quello che possiamo ascoltare dal trailer della pellicola si può già intuire che si tratti di qualcosa molto melodico in pieno stile Del Rey.
Recentemente è apparsa la notizia che l'artista statunitense sta lavorando con Justin Parker, noto compositore delle celebri Born To Die, Video Games e Ride, che qualcosa stia bollendo in pentola?
Intanto vi facciamo ascoltare l'anteprima del pezzo dal trailer del short-film:
Ecco il brano in versione completa:
Cosa ne pensate di questa cover?
Nessun commento:
Posta un commento