Con “Compton”, uscito quest’anno, Dr. Dre ha chiuso la sua carriera da rapper, ma questo non vuol dire che si fermerà. Tra l’altro ha tantissimo materiale che non ha mai rilasciato, tra cui quel leggendario “Detox” che gli appassionati di rap potranno solo immaginare che sia mai esistito.
Magari pian piano potremo ascoltare qualche traccia e l’idea salta alla mente quando nell’ultima puntata della propria trasmissione radiofonica “The Pharmacy”, Dr. Dre ha fatto ascoltare una parte di “Naked”.
Non è stato precisato a quale progetto sarebbe dovuto appartenere, ma “Naked” vede il contributo vocale Sly Piper e quello appena accennato di Marsha Ambrosius, prima che il brano fosse interrotto. Il verso iniziale di Dre è breve ma solido, mentre sa di conferma il secondo verso di Sly “Poper” Jordan, che ha un verso anche in “Loose Cannons”, contenuto in “Compton”.
Che ne pensate della traccia, seppure troppo breve?
AGGIORNAMENTO: Fresco di una nomination ai Grammys per il suo album di addio "Compton" in Best Rap Album, Dre, in un nuovo episodio del suo show radiofonico The Pharmacy, debutta della nuova musica. Su una base dal sapore molto old school, si alternano in un freestyle pre-registrato in studio i versi di Dre, del produttore e rapper Pete Rock e del celebre MC della West Coast Kurupt, con anche un outro cantato dalla voce soave di Marsha Ambrosius.
Eccovi il brano:
Cosa pensate di questo freestyle?
Nessun commento:
Posta un commento