Alla posizione numero 2 troviamo il cantante canadese Justin Bieber ed il suo "Purpose" con un calo di vendite nella norma (290 mila copie tra cui 184 mila effettive -65%). Scendono di una posizione anche "Made In the A.M." degli One Direction con 108 mila unità (di cui 77 mila effettive -77%)
Fuori dalla Top 3 troviamo troviamo il rapper Jadakiss, che dopo sei anni, riesce ad ottenere il suo debutto più alto con il nuovo progetto da solista "Dead Or Alive" vendendo 65 unità, seguito da "Beauty Behind the Madness" di The Weeknd che aumenta le sue vendite passando posizione dalla 8 alla 5.
Grazie agli AMA anche i Pentatonix con "That’s Christmas To Me" aumentano le loro vendite, riuscendo a raddoppiarle, accumulando così un bottino di 61 mila copie (13-6), mentre sale di una posizione l'artista country Chris Stapleton con "Traveller" (58 mila unità).
Debutta alla posizione numero 8 "Dark Sky Island" di Enya che dopo sette anni torna ad essere presente nella top 10 della Billboard 200 con un ammontare di copie pari a 48 mila.
Chiude la classifica di questa settimana il rapper Fetty Wap, che nonostante la sua assenza come performer agli American Music Awards, riesce a tornare in top 10 (11-10) con il suo omonimo album di debutto (38 mila unità).
Di seguito potrete vedere la top 10 completa:
- "25" - Adele
- "Purpose" - Justin Bieber
- "Made In the A.M" - One Direction
- "Dead or Alive" - Jadakiss
- "Beauty Behind the Madness" - The Weeknd
- "That’s Christmas To Me"- Pentatonix
- "Traveller" - Chris Stapleton
- "Dark Sky Island"- Enya
- "21" - Adele
- "Fetty Wep" - Fetty Wep
Nessun commento:
Posta un commento