Dopo la graffiante e caotica "Confused" (QUI se ve la siete persa), Kid Cudi rilascia due nuovi brani che andranno a far parte del suo quinto album "Speedin' Bullet To Heaven".
La prima canzone di cui vi parlo si chiama "Judgemental Cunt". L'interprete canta dal punto di vista dei suoi haters che lo giudicano in modo spietato. Il suo stile di canto è molto rumoroso, in certi punti quasi urla, proprio per dare l'idea dell'odio, tal volta esagerato e disperato, che provano queste persone contro di lui. Questo sentimento viene trasmesso anche dalla base alternative punk.
You're just some fucked up little kid
Just some loser kid and you're never ever going to be shitEverywhere he goes loser little kid
Introverted kid, hating everybody type of kid
Molto più tranquilla è invece "Wedding Tux", di genere acustico. Questa volta Cudi s'inveisce contro la sua donna, colpevole di usarlo solo per i suoi bisogni.
Bury me to sleep in a wedding tux
Everything, everyone sucks
Per quanto riguarda invece il disco, l'artista ha rivelato che si tratterà di un doppio album: la prima parte sarà composta dagli inediti veri e propri, mentre nella seconda ci saranno unreleased, demo, canzoni tagliate fuori dalla tracklist, sessioni di prova ed altri extra. Non sappiamo ancora però nè la data, nè la copertina del disco.
A voi queste nuove canzoni vi hanno incuriosito? State aspettando questo nuovo progetto?
Nessun commento:
Posta un commento