lunedì 17 agosto 2015

Britney Spears parla del suo nuovo album ai Teen Choice Awards



Come sappiamo ieri sera si sono tenuti i famosi Teen Choice Awards, manifestazione che assegna i maggiori riconoscimenti da parte dei teenagers nel campo della televisone, del cinema e della musica.

Nell'edizione di quest'anno non è passata inosservata Birtney Spears che sfoggiando una chioma dai mille colori si è apprestata a salire sul palco per ritirare la famigerata gigantesca tavola da surf, consegnata dalle Fifth Harmony, che la premia come "Icona di Stile":




L'ex reginetta del pop poi si è concessa ad una intervista ai microfoni di E! News riguardo al suo prossimo album:

"Ci stiamo divertendo un sacco" ha raccontato entusiasta la cantante. "Sto lavorando con alcune donne che sono delle scrittrici sorprendenti, ci sono in servo delle ballate ed ovviamente musica dance divertente, sfacciata e sexy!"

Come abbiamo già saputo negli scorsi mesi grazie ad una foto pubblicata su Instangram, tra queste scrittrici menzionate dalla Spears vi è Chantal Kreviazuk nota per aver lavato con Drake, Hilary Duff, Jennifer Lopez e molti altri.

Si è anche parlato del suo Residency Show di Las Vegas, molto fiorente dal punto di vista degli incassi, specialmente sulla possibilità del prolungamento degli spettacoli, riguardo a ciò Britney si è espressa fortemente insicura e dubbiosa:

"Non ne sono veramente sicura","Non mi sono ancora fatta una idea a riguardo, mi sto divertendo un sacco ma mi sento un po' combattuta in questo momento"

Dunque secondo la Spears, il Residency Show probabilmente non continuerà ma terminerà la fine di quest'anno, che Britney Spears possa tornare con il nuovo progetto discografico il prossimo anno? Incrociamo le dita!

Nessun commento:

Posta un commento