giovedì 16 luglio 2015

Umbria Jazz Festival 2015: cantano Lady Gaga e Tony Bennett!



Ieri sera a Perugia presso l'Arena Santa Giuliana, si è tenuto uno dei festival più importanti del panorama Jazz italiano, ovvero l'Umbria Jazz Festival.
Durante la serata di mercoledì a salire sul palco è stata la famigerata accoppiata Lady Gaga e Tony Bennett che ha affascinato gli spettatori cantando sulle note di Cheek To Cheek, album che include le cover dei classici Jazz, rilasciato a ottobre 2014.

Lo show è stato ben accolto dalla stampa italiana che lo ha definito dolce, sommesso ed inevitabilmente commovente, caratterizzato da musica ben eseguita e costruita con la giusta miscela di naturalezza e professionalità.
Impossibile non soffermarsi sulla capacita di Tony di stare sul palcoscenico nonostante l'età avanzata e sul look sfoggiato da "Mother Monster", eccentrico, elegante ed bizzarro allo stesso tempo, capace di dare quel tocco di glamour che non guasta.
Indescrivibile la numerosa folla composta da più di 5000 mila persone accorsa da ogni parte dell'Italia per assistere alla coppia musicale del momento.
Nei prossimi giorni avremo l'onore di assistere sul palcoscenico altre star della musica internazionale come: Alicia Keys, R.E.M, Sting e molti altri.

Ecco a voi i video e le foto del concerto:



























Nessun commento:

Posta un commento