Il ritorno di Christina Milian, cantante, song-writer e attrice americana nota per la hit Dip It Low, è vicino. Le fasi di lavorazione del suo quarto album previsto entro la fine dell'anno, stanno per terminare.
Nonostante non si abbia ancora una conferma precisa riguardo il titolo e la data di rilascio del progetto discografico, la promozione è già partita: il primo marzo è stato rilasciato il primo singolo promozionale intitolato "Money". Un'altra nuova traccia, chiamata "We Ain't Worried" è stata presentata tramite un video musicale che promuove una campagna promozionale di un marchio di abbigliamento, Wearepopculture.
Finalmente la Milian ha confermato che il lead single dell'album s'intitola "Like Me".
La cantante ha promosso per la prima volta il pezzo il 4 luglio durante il RoseBowl. Su Instagram è stata postata una breve clip della performance che ci permette di dare una prima idea del singolo:
AGGIORNAMENTO: A quindici giorni di disanza dall'uscita dell'Ep 4You, Christina Milian ha deciso di pubblicare il video che accompagna il brano Like Me, di cui la versione studio venne pubblicata il 20 novemvbre in esclusiva su The FADER. Like Me è un uptempo che fonde R&B e Dance pop dove vediamo la comparsa del noto rapper Snoop Doogg. Nonostante sia molto radiofinica, presenta scarsa origininalità, la Milian con questo brano protrebbe faticare nell'ottenere risultati commerciali discreti.
Per quando riguarda la clip, vediamo la cantante nei panni di una business woman, per poi scatenarsi sui passi di una coreografia.
Nessun commento:
Posta un commento