sabato 18 agosto 2018

Janet Jackson: "Made For Now" feat. Daddy Yankee (Tonight Show Live Performance)



La nostra Ms Jackson è finalmente tornata! A tre anni di distanza dal suo ultimo lavoro "Unbreakable", Janet Jackson ritorna con il nuovo singolo "Made For Now", al suo fianco troviamo la star del reggaeton Daddy Yankee.

Prodotto da Harmony Samuels, questo inno pieno di positività prende ispirazione dall'amore che prova Janet per la musica proveniente da tutto il mondo. L'accompagnamento visivo diretto dall'illustre Dave Meyers mostra la nostra Janet indossare vivaci stili tribali in una festa di quartiere di Brooklyn che vede mescolare tutte le differenti culture dell'Africa Occidentale, dal Ghana fino alla Nigeria. Una clip ricca di colori e dal mood molto spensierato, creata appositamente per l'estate ancora calda e che non tarderà a finire.
Ancora non è certo se questo brano sarà solo un buzz single o se servirà per anticipare il suo prossimo album di inediti, di cui si hanno poche notizie certe, non ci resterà che attendere.
Per supportare questo singolo, Janet salirà questa sera sul palco del noto "Tonight Show" di Jimmy Fallon.
Di seguito a voi la visione del video: 




AGGIORNAMENTO: Ieri sera Janet Jackson ha eseguito per la prima volta dal vivo al "Tonight Show" di Jimmy Fallon il nuovo singolo in compagnia di Daddy Wankee, di un corposo gruppo di ballo e musicisti. A far da sfondo una vastità di colori ed una coreografia, come la nostra Janet ci ha sempre abituato.
Nel frattempo si stanno facendo più chiare le news riguardanti al suoi prossimi impegni discografici, secondo quando rivelato dal producer del pezzo, l'inglese Harmony Samuels durante un'intervista presso Billboard, la Jackson avrebbe in serbo un EP e probabilmente sarà pubblicato entro la fine dell'anno.

Nessun commento:

Posta un commento