venerdì 11 maggio 2018

#ListeningParty: "Voicenotes" di Charlie Puth

Come già sapete, con l'imminente uscite discografiche di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero progetto discografico.


Oggi vorremmo proporvi il secondo album dell'artista statunitense Charlie Puth. Il progetto è intitolato "Voicenotes" ed è stato anticipato da svariati singoli tra cui "Attention", "How Long" e "Done For You".  Il cantautore durante questi mesi ha cambiato idea diverse volte per quanto riguarda la data di rilascio. Infatti, inizialmente il progetto avrebbe dovuto vedere luce ben due mesi fa, ma Charlie, non essendo pienamente soddisfatto del lavoro fatto fino a quel momento, ha deciso di rimandare tutto.

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI. 

Di seguito potrete ascoltare il progetto, buon ascolto:

Nessun commento:

Posta un commento