venerdì 16 marzo 2018

#ListeningParty: Love, Simon (Original Motion Picture Soundtrack)

Eccoci ad un nuovo appuntamento con i nostri "#ListeningParty"! Come già sapete, con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.


Uno dei film più attesi dai ragazzi di questo è "Love, Simon" e in concomitanza con la sua uscita nelle sale cinematografiche in USA, è stata rilasciata la soundtrack ufficiale. Questo progetto è stato curato da Jack Antonoff che ha voluto includere altri artisti come Troye Sivan, MØ, The 1975 ed altri. Il primo singolo estratto è stato "Alfie's Song (Not So Typical Love Song)" dei Bleachers, seguito dalla collaborazione tra Khalid e Normani intitolata "Love Lies".

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volete, potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI.

 Di seguito trovate lo streaming dell'album, buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento