A seguito dell'inaspettata dipartita di Camila Cabello, annunciata il 18 dicembre del 2016, per le Fifth Harmony è iniziato un periodo piuttosto difficile.
Il quartetto composto da Ally Brooke Hernandez, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui e Normani Kordei Hamilton ha comunque deciso di continuare il suo percorso musicale rilasciando il terzo album omonimo "Fifth Harmony", che però ha deluso le aspettative dei fan sia dal punto di vista qualitativo che commerciale.
Se negli ultimi mesi tutte e quattro le componenti sembrava avessero iniziato a lavorare a progetti da soliste, non era ancora stato fatto un annuncio ufficiale del loro tanto chiacchierato scioglimento. Notizia poi smentita da un tour che le avrebbe viste impegnate da fine febbraio fino a metà marzo in Asia.
Ma proprio in queste ore è arrivato un messaggio diretto ai fan sull'account Twitter del gruppo, che spiega che di comune accordo le quattro componenti hanno deciso di prendersi una pausa, per potersi concentrare sui loro progetti individuali.
Post che potete leggere qui di seguito:
— Fifth Harmony (@FifthHarmony) 19 marzo 2018
Nessun commento:
Posta un commento