Nella sua quinta settimana consecutiva in vetta, God's Plan di Drake accumula la cifra record di 101.7 milioni di streams. Solo un brano nella storia è riuscito a fare meglio, parliamo ovviamente del fenomeno virale Harlem Shake che nel 2013 piazzò 103.1 milioni di streams. Ed è anche dai tempi di Harlem Shake che un brano di un artista maschile non passava le sue prime 5 settimane consecutive alla #1. L'aumento del 35% nello streaming e del 45% della digital songs (81 mila copie digitali) è dovuto al video ufficiale uscito il 16 Febbraio.
Perfect di Ed Sheeran si mantiene stabile alla #2, Finesse di Bruno Mars rimane alla #3, Havana di Camila Cabello alla #4. Entra in top 5 Look Alive di BlocBoy JB ft. Drake. Rockstar di Post Malone scende alla#6 dopo aver passato le sue prime 22 settimane in top 5. Le posizioni #7 e #9 sono invece occupate da due brani tratti dalla colonna sonora di Black Panther; All The Stars di Kendrick Lamar & SZA sale alla #7 mentre Pray For Me di The Weeknd ft. Kendrick Lamar rientra in top 10 alla #9.
In mezzo a queste due tracce troviamo Bebe Rexha & Florida Georgia Line con Mean To Be che scende alla #8. Chiude la top 10 Stir Fry dei Migos.
Raggiungono un nuovo peak: The Middle di Zedd ft. Maren Morris & Grey (17-13), Mine di Bazzi (22-18), Lights Down Low di MAX ft Gnash (27-20), King's Dead di Jay Rock, Kendrick Lamar, Future & James Blake (38-23).
Nessun commento:
Posta un commento