sabato 20 gennaio 2018

Mariah Carey torna in studio di registrazione!

Il 2017 per la diva Mariah Carey è stato davvero l'anno del nuovo inizio: ha fondato con la Sony Music la sua nuova etichetta "Butterfly MC Records", ha stretto un patto con la Roc Nation di Jay-Z ed ha rivoluzionato il suo management team.



Dopo aver lanciato "The Star" colonna sonora del film d'animazione natalizio che le ha guadagnato una nomination ai Golden Globes nella categoria "Best Original Song", l'artista sembra che sia decisa a tornare in scena con il suo tanto atteso nuovo album, il follow-up del poco fortunato "Me I Am Mariah...the Elusive Chanteuse", risalente al quasi lontano 2014.

A confermato definitivamente, è una foto postata da lei stessa su Instagram che la mostra in studio di registrazione. "Mi è mancata la mia seconda casa" riporta la didascalia, "è cosi piacevole essere tornata", aggiunge, il tutto accompagnato con l'hastag "#GettingStarted".


Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:


Ancora non è ben chiaro cosa abbia in serbo per noi in questo nuovo progetto, ma è certo che il 2018 sarà certamente ricordato per il suo ritorno sulle scene. Non ci resta che aspettare per ulteriori news.
Che vi aspettate da questo nuovo album? Riuscirà a tornare con una hit che le permetterà di scalare le charts come ai vecchi tempi?

Nessun commento:

Posta un commento