venerdì 19 gennaio 2018

#ListeningParty: "M A N I A" dei Fall Out Boy

Con l'imminente uscita discografica di numerosi album che nei prossimi mesi cattureranno l'attenzione degli appassionati di musica di tutto il mondo, lo staff di Booklet ha deciso di inaugurare una nuova rubrica che prende il nome di "#ListeningParty". Questa rubrica è stata creata per rendere maggiormente partecipi i visitatori del sito ed invogliarli a conoscere meglio i vari artisti, non solo attraverso i singoli ma soprattutto attraverso l'ascolto di un intero album.



Oggi abbiamo il piacere di farvi ascoltare "M A N I A", il settimo album in studio della rock band statunitense Fall Out Boy. Il disco succede l'ultima fatica "American Beauty/American Psycho" pubblicata nel 2015 ed è stato anticipato da ben 4 singoli: "Young and Menace" (risalente ad fine Aprile 2017), "Champion" (pubblicato nell'estate 2017), "The Last of the Real Ones" e "Hold Me Tight or Don't" (entrambi rilasciati in autunno).
In origine il disco doveva essere pubblicato lo scorso settembre ma siccome la band era rimasta indietro con la produzione, è stata costretta a posticiparlo fino a gennaio 2018. Ora finalmente l'attesa è definitivamente terminata!

Vi invitiamo ad ascoltare l'album e a dirci cosa ne pensate nei commenti. Se volte potete inviarci anche la vostra personale recensione seguendo le indicazioni riportate QUI 

 Ecco lo streaming del disco, buon ascolto!

Nessun commento:

Posta un commento