Dopo la pubblicazione del buzz single "The Cure" Lady Gaga riprende a proseguire la promozione del suo ultimo album e ci offre una nuova versione dell'emozionante title-track, dedicata alla zia morta all'età di 19 anni per un Lupus.
Rispetto alla versione originale, la nuova versione di "Joanne" è molto lenta ed è principalmente sostenuta da piano e voce. Oggi assieme alla versione rivisitata, è stato anche pubblicato su Vevo la clip ufficiale che alterna scene in bianco e nero e scene a colori. Protagonista è la stessa popstar americana, che sembra interpretare proprio sua zia Joanne, che per lei ha rappresentato sempre una fonte di ispirazione: "Ho sempre visto il fatto che lei non ha potuto vivere il resto della sua vita come un senso di forza e di potere dentro di me e che dovevo vivere io per lei", aveva detto Gaga in una delle interviste rilasciate per presentare il suo ultimo disco.
Come ben sapete l'album è stato nominato nella categoria "Best Pop Vocal Album" ai 60° Grammy Awards che si terranno questa domenica e la star coglierà questa occasione per portare la nuova versione del pezzo sul palco durante la nota cerimonia.
Infine, di seguito, vi lasciamo con la visione del video della nuova versione di "Joanne":
Nessun commento:
Posta un commento